RANGE ROVER EVOQUE

RANGE ROVER EVOQUE SET “MOUNTAIN” 

L’Abruzzo mi attira sempre. Non potevo rinunciare, non volevo perdere l’occasione di guidare Evoque in autostrada. Pochi scatti, una sessantina, ma il panorama sullo sfondo era impareggiabile. Peccato non aver avuto alcuni accessori che avrebbero favorito Lo scatto che avevo VOGLIA di fare. Ma ho tutto un anno davanti. Torno preparato, non con la Evoque, ovvio, difficile che me la diano due volte! Le candidate, tuttavia, le ho in mente… e non sarebbe male fosse una Classica, una Range, vera stella nel cielo delle fuoristrada. Carlo, sei avvertito!

MOUNTAIN ©lucaromanopix
MOUNTAIN ©lucaromanopix

 

RANGE ROVER EVOQUE SET “EUR”

Non è facile il confronto con una Range Rover, per giunta modaiola come la Evoque. In giro di eccellenti fotografie delle Range ne trovi in quantità indescrivibile. Dal set estremo, deserti e ghiacciai, a quello delle fashion victim, tipo Londra, NewYork, Hong-Kong. Bastano due cose per una foto così: tempo e soldi. Più lo staff, che è conseguenza del budget. Dalla mia avevo un set impareggiabile: Roma.

E quella cosa citata da Ansel Adams. “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

Presuntuoso?

Si.

 

RANGE ROVER EVOQUE SET “NIGHTLIGHT” 

Non pago del Colosseo Quadrato e del tetto panoramico della Evoque è ancora Roma, in centro e senza Luna piena ma con un freddo insopportabile alle cinque della mattina, il set di “NightLight”, meglio che chiamarlo Natale.

NIGHTLIGHT ©lucaromanopix
NIGHTLIGHT ©lucaromanopix

Original picture, as taken