DUEMILAVENTUNO

L’ANNO DELLA PIGRIZIA. APPARENTE.

Il fatto che nel blog “Lui” non avesse pubblicato pensieri e fotografie dalla prova su strada del frigorifero da 21.5k euro non ha significato che foto e pubblicazioni si fossero interrotte. Semplicemente decise una diversificazione, concentrando risorse e creatività altrove. Dodici puntate, tutte rigorosamente (è un pignolo del cazzo sul lavoro) in autoproduzione, significò un impegno totale che lo distolse da queste pagine. In verità anche perché vicende parallele, non automobilistiche, assorbirono energie.

Che poi… in realtà a perder tempo in queste pagine c’è ampia traccia di come è stata applicata la infinita dote di tempo. Infinita perché non dovendo rendere conto a qualcuno (a) di come passare le giornate fu libero di dormire e lavorare secondo il suo umore del momento.

Scorrendo, qui in “car.18×24” la pagina e dandosi pena di arrivare in fondo nella sezione “portfolio”, c’è ampia traccia degli album delle figurine.

Il navigatore più curioso forse riuscirà a trovare, anche, le diverse aree web dedicate, sotto il cappello drivelife, degli speciali pubblicati per le auto che in quell’anno meritarono la pubblicazione extra.

Pubblicazione extra dovuta solo al gusto di dare il giusto risalto allo scatto per la quattroruote di turno. Questa template, ed altre simili ed a questa collegate, sono strutturate per fondere testo e foto. Altrove l’impostazione grafica privilegia la spettacolarità della immagine.

Questo pistolotto riassuntivo nasce con l’intenzione di tornare a scrivere qui dando prosecuzione alle pagine, ed ai fatti, de “Il Libro”, un brutale ed avvincente scritto in gestazione ormai da tempo e dal quale sono tratti alcuni articoli qua pubblicati oltre alle dodici puntate della sua rubrica, drivelife. Rubrica che, per verità, dovrebbe essere ripresa quanto prima altrimenti l’attualità della Subaru Forester MY 22 sparisce.

Ma, non ci si fa mai mancare qualcosa, ora creatività e risorse dovranno essere applicate per svolgere il tema definito “POLVERE DI 620 NANOMETRI”. Leggi bene, nanometri e NON newton metri.

Amen. Vado a prendere la polvere di 620 nanometri.

nella cover:

L’auto che volevo più di tutte e che ho fotografato meno di tutte.
Cazzo.