LANDROVER DISCOVERY “CLASSIC”

ROCCA CALASCIO – L’AQUILA

FILM ASTRONOMIA, INVERNO

 

“Film Astronomia, Inverno” è la prima clip del progetto, iniziato lo scorso anno a Marzo, che attraverso le stagioni con automobili Land Rover e Range Rover, vetture dalle qualità e doti indiscutibili, mi ha portato in posti meravigliosi, l’Abruzzo, per fare quella parte di lavoro che più mi piace: video e fotografia nelle ore estreme della giornata.
 

Ci sono posti dei quali ti innamori a prima vista. Anche se i chilometri dalla città sono pochi, ho scoperto da poco alcuni set meravigliosi nel Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Arrivi lì e ti sembra d’essere così lontano che perdi la cognizione del tempo. Allora l’integrazione con la notte di luna piena e le stelle è totale.

LUNA LUNELLA ©lucaromano
LUNA LUNELLA ©lucaromano

 
 
STELLA STELLINA ©lucaromano
STELLA STELLINA ©lucaromano

 
La migliore visualizzazione di queste immagini si ottiene con monitor Apple e con il browser Safari. Diversamente la scala cromatica del blu non viene resa in modo corretto. (lr)

FOTOGRAFIE

BOOK, clic per sfogliare le pagine delle foto a tutto schermo

 
 


 
 
 
 
 
 

DELLA STESSA SERIE,
LANDROVER FILM ASTRONOMIA

 

 

 

 
 

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.