Non è che dia molta importanza al segno dello Zodiaco, in special modo se qualcuno o qualcosa, la TV, la radio, il web, suggeriscono di continuo ed in quantità come il Diluvio Universale, le previsioni su fatti di vita. Anni di seghe mentali appresso a Paolo Fox. Ne avesse azzeccata una. Il meglio sempre rimandato all’anno successivo. Previsioni false come la celebre banconota di quattro euro. Ammesso esistesse farebbe comodo per il tabacco, Toscanello Classico a 4 euro. Appunto.
Del segno zodiacale d’appartenenza riconosco alcune pennellate caratteriali e, in special modo, l’amore per la Luna. Valga, però, sempre la considerazione che la Luna è luminosa per la luce riflessa dal Sole ma le stelle brillano di luce propria. Ecco, mi piacciono D+ le stelle. Il Galactic Centre, lo adoro.
Intro biecamente sfruttata ed usata per allungare il brodo (un po’) ma utile per calarsi nella parte di chi qua agita le dita sulla tastiera del Mac portatile. Apriti cielo il sette Settembre tutti col naso all’aria per guardare l’Eclissi. Le nuvole sono state: “non chiedo pietà, non dò pietà. (Segue)
