LANDROVER DISCOVERY SPORT

HO PRESO UNA CATTIVA STRADA

“La guardo e penso.
Penso alla Defender. Mi chiedo: ma questa è capace?
La guardo e penso.

Non mi riferisco solo alla vettura della quale stringo il volante e premo il freno, in un attimo di perplessità mentre aspetto che due signori liberino la mulattiera per lasciarmi arrampicare.
Mi riferisco a lei, la mulattiera.
Alla pendenza di quella strada. Allo sconnesso che farebbe cedere le armi a molte “presunte” SUV di questi tempi. Che affollano solo l’asfalto e che non trovi certo su questa strada. E penso a chi ha costruito, intorno all’anno 1000, il castello di Rocca Calascio. A chi spronando asini e muli ha portato fin quassù tutti i materiali per costruire questa magnifica roccaforte.
Ed ora penso alla Discovery Sport color bordeaux che deve affrontare anche lei quella salita. Senza riportare graffi sulla carrozzeria, senza rompere una sospensione o peggio qualche parte del motore o della trazione. Anche perché al di là della figuraccia infinita devo arrivare fino in cima, fare quello che voglio e, soprattutto, questa notte tornare indietro.”

 

LAND ROVER DISCOVERY SPORT
FILM ASTRONOMIA 2.2
– Preview

 

Leggi l’articolo su drivelife/car/

Galleria fotografica “5”

LANDROVER DISCOVERY SPORT ©lucaromanopix
LANDROVER DISCOVERY SPORT ©lucaromanopix

Galleria fotografica “3”

 
 
 

DELLA STESSA SERIE,
LANDROVER FILM ASTRONOMIA

 

 

 

 
 

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.