SHOOT IT! CHEVY TRAX

Driving&Shooting Chevy Trax
Driving&Shooting Chevy Trax

Shooting Chevy Trax

A distanza di poco più di un anno, mi trovo per la seconda volta, alla guida della Chevrolet Trax. Le mie impressioni sulla macchina, sostanzialmente non sono cambiate: è un’auto dalla linea simpatica, compatta, adatta sia all’uso cittadino che alle gite fuori porta. Pratica, confortevole, con quella posizione di guida rialzata che tanto piace. Giuste le proporzioni, né troppo piccola, né troppo grande, quel che serve, e soprattutto, con un rapporto qualità / prezzo davvero vantaggioso.

Oggi, con la crisi del mercato dell’auto, e con l’uscita dela Chevrolet dall’Europa nel giro di qualche anno, la Trax è ancora più vantaggiosa e si può acquistare con “supersconti”, considerando che la casa americana, continuarà l’assistenza alle auto vendute in Europa e che – quindi – problemi di ricambi ed assistenza sono da escludere. Insomma, un affare. (Nicoletta Triggiani)
 
 
Credit
Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said:
“The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 
lucaromanopix è online
 
http://car.18×24.it
http://portfolio.18×24.it
http://lucastories.18×24.it
http://www.18×24.it
https://www.flickr.com/people/150803393@N08/
http://mrlukkor.500px.com/