ALLTRACK

VOLKSWAGEN GOLF


 
 
Ritorno sull’argomento Alltrack a distanza di più di un mese, le fotografie della Alltrack sono di metà maggio, perchè mi rendo conto ora di quanta fatica ci sia dietro ogni scatto. Un tema sul quale nemmeno io ho riflettuto abbastanza perché preso dalla passione, dalla creatività e dal desiderio di fare fotografie ho sorvolato su stanchezza e crisi di creatività. Non è una questione di calendario o di anagrafe, lo spirito è immutato a dispetto di uno e dell’altra. Non sono gli anni che – inesorabilmente – passano. Tra Volkswagen Golf Alltrack e l’ultima pubblicazione, Range Rover Evoque Convertible che apre queste pagine con la posizione di testa, sono passati circa due mesi. In due mesi trovare argomenti e posti diversi dove ambientare cinque automobili diverse non è facile. Soprattutto se il tema NON è una asettica documentazione per la cartella stampa di rito ad uso degli addetti ai lavori. Soprattutto se c’è il costante desiderio di superare lo scatto precedente e la necessità di proporre a chi concede le vetture in prova un lavoro fotografico che sia la giusta valorizzazione della fiducia accordata. Di questi tempi le auto dei pr escono dai garage per lavorare e non per passeggiare, specialmente per i freelance… tutto qui. Come un celebre attore in un altrettanto celebre film: “sono un po’ stanchino”. Domani si ricomincia, una motocicletta ed un’altra vettura. Stay tuned.
 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA,
SET 1 – “Abruzzo”



 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA,
SET 2 – “Roma”



 
 

GALLERIA FOTOGRAFICA,
SET 2 – “Discovering”



 
 
 

Credit

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix

Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
 

Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 
 

Share on Google+Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on FacebookPin on PinterestShare on RedditFlattr the authorShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisBuffer this pagePrint this page