TRAX

Chevy Trax: l'ha guidata Lei, ora ve la racconta Lei.
L’ha guidata Lei, ora ve la racconta Lei.

A distanza di poco più di un anno, mi trovo per la seconda volta, alla guida della Chevrolet Trax. Le mie impressioni sulla macchina, sostanzialmente non sono cambiate: è un’auto dalla linea simpatica, compatta, adatta sia all’uso cittadino che alle gite fuori porta. Pratica, confortevole, con quella posizione di guida rialzata che tanto piace. Giuste le proporzioni, né troppo piccola, né troppo grande, quel che serve, e soprattutto, con un rapporto qualità / prezzo davvero vantaggioso.

Oggi, con la crisi del mercato dell’auto, e con l’uscita dela Chevrolet dall’Europa nel giro di qualche anno, la Trax è ancora più vantaggiosa e si può acquistare con “supersconti”, considerando che la casa americana, continuarà l’assistenza alle auto vendute in Europa e che – quindi – problemi di ricambi ed assistenza sono da escludere. Insomma, un affare. (Nicoletta Triggiani)

Share on Google+Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on FacebookPin on PinterestShare on RedditFlattr the authorShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisBuffer this pagePrint this page