MyClips, “Night light in Rome”

Citroën C5 Aircross – #lucastories, “Film Lights”

L’esperienza di viaggio con Citroën C5 Aircross per scoprire la dimensione della città quando, spente le luci del giorno s’accendono quelle della notte, quando le diurne visioni del caos cittadino spariscono ed allora Roma si mostra in tutta la sua bellezza.


Architettura antica e moderna, tradizione ed innovazione, si ammirano nel confort di un’abitacolo di generose dimensioni, ricco di accessori, mentre Citroën C5 Aircross sorvola le asperità di “sanpietrini” ed asfalto come un tappeto volante grazie ai sedili Advanced Confort, al cambio automatico EAT8 ed al sistema di sospensione PROGRESSE HYDRAULIC CUSHIONS (PHC), sviluppato all’interno del progetto CITROËN ADVANCED CONFORT®.


Si scopre una dimensione della guida che lascia spazio, con la dinamica di marcia di vettura premium, anche all’aspetto ludico del viaggio lontano dallo stress dello stop&go per scoprire mete ricche di storia a pochi chilometri dalla Capitale.

CITROËN C5 AIRCROSS, #lucastories, “FILM LIGHTS” / ©lucaromano

See more @

http://www.drivelife.it/CITROENC5AIRCROSS/

Credit –

Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix
Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore.
Le fotografie sono file con firma digitale.
Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
*diffusione della Direzione Comunicazione & Ufficio Stampa Citroën Italia

Catch The Rainbow.
Ride the sky.
Make it shine.
For you and I.
See the light.
Through the night.

(RJD, Ronnie James Dio)