PEUGEOT 108

Bandiera
a scacchi
sulla fiancata
e sul cofano.

Carrozzeria color rosso.

Arredamento interno
di impostazione sportiveggiante.

"FOLIAGE" ©lucaromanopix
“FOLIAGE” ©lucaromanopix

Target di riferimento i “giovanotti”. Spero non quelli dal destro facile, quelli pronti a far fischiare le gomme con partenze brucianti al semaforo che immette sullo “stradone” cittadino, linea di partenza di scellerati comportamenti al volante. Ambientazione per il set fotografico? No di certo un autodromo, troppo facile ed al tempo stesso non ho voglia di dare un messaggio trasgressivo che inciti alla indisciplina stradale. Già troppi incoscienti in giro. Meglio l’ispirazione del “foliage” con i toni del giallo e una spiaggia al tramonto tra “morte” costruzioni perché siamo in inverno. Messaggio deciso, più tranquillo e che strizza l’occhio al target femminile più romantico (sempre sportiveggiante però) che le statistiche dicono mi segua con una “certa fedeltà” ed assiduità. Situazioni che rendono giustizia all’automobile, al suo stile, al suo colore, enfatizzando questi tratti caratteristici perché in netto contrasto con la scenografia.

E’ il set fotografico

che preferisco.

Quello con forti contrasti.

Come il mio carattere.

 

Credit – Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore. Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.

 

Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on RedditFlattr the authorShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisBuffer this pagePrint this page