SUBARU OUTBACK

SET FOTOGRAFICO

CASTELLUCCIO
DI NORCIA

L’auto è di quelle che vorrei avere in garage. Magari in un altro paese, qui siamo troppo penalizzati. Cinque metri (e più) di confort, serenità e status. Quello che una volta definivi, senza paura, “signorile”. Uno status che puoi sfoggiare in altre latitudini, tipo la Nuova Zelanda oppure il Canada. Dove paghi tutto ma sei rispettato e servito. Considerazioni social-politiche a parte un set di foto a Castelluccio di Norcia avevo in mente di scattarlo da tempo, con BMW Serie 2 non c’ero riuscito. Troppo di fretta. Questa volta con la tranquillità di una giornata completamente sgombra da nuvole (e preoccupazioni) mi sono gustato la vettura e la macchina fotografico. Per non parlare del posto… Non sarei tornato in città.

 

Credit – Tutte le fotografie e le clip ©lucaromanopix – Vietata la riproduzione e la diffusione su e con qualsiasi mezzo e/o social network senza il consenso scritto dell’autore. Le fotografie sono file con firma digitale. Le fotografie sono protette secondo le norme vigenti in Italia del diritto d’autore.
Once Ansel Adams said: “The single most important component of a camera is the twelve inches behind it”.
Share on Google+Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on FacebookPin on PinterestShare on RedditFlattr the authorShare on StumbleUponShare on LinkedInDigg thisBuffer this pagePrint this page